annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due Sim e due account

Angelina14
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato due schede Sim con il mio nome, vorrei però che non fossero collegate allo stesso account perché le carico con diversi conti correnti e vorrei che entrambe si potessero ricaricare in automatico separatamente... Come posso fare?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ironia
Mitico
Mitico

stesso account che io sappia non si può dividerle

Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14 , posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Roberto1969
Grande
Grande

Buonasera Geraldo io ho un problema con due sim e un account, vorrei scriverle in privato come faccio...

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto1969,

per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
d4ny
Grande
Grande
Salve ho mandato un messaggio privato xké ho due sim che devono essere ricaricate con due pagamenti differenti. Cortesemente potete dare riscontro? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @d4ny, puoi effettuare ricariche singole per ciascun numero (con il metodo di pagamento che preferisci), per quanto riguarda il servizio Autoricarica, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
d4ny
Grande
Grande
Grazie @Alexander quindi non posso attivare su due sim due auto ricariche con metodi di pagamento differenti?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @d4ny, ti confermo che non è possibile avere due autoricariche con metodi di pagamento differenti. Maggiori info sul servizio puoi consultarle al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona giornata.