Ciao @d4ny, ti confermo che non è possibile avere due autoricariche con metodi di pagamento differenti. Maggiori info sul servizio puoi consultarle al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @d4ny, puoi effettuare ricariche singole per ciascun numero (con il metodo di pagamento che preferisci), per quanto riguarda il servizio Autoricarica, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Roberto1969,
per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto in attesa. Buona serata.
Buonasera Geraldo io ho un problema con due sim e un account, vorrei scriverle in privato come faccio...
Ciao @Angelina14 , posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.