annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Duplicato sim

Barbarac2
Grande
Grande
Hanno rubato il cell a mia madre anche lei scheda ho dovrebbe fare il duplicato è possibile richiederlo online?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Simo1422
Mitico
Mitico

Credo di no, mi pare che tu debba rivolgerti ad un negozio. Ma attendo conferme.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbarac2, la SIM va bloccata per evitare che il numero venga utilizzato da altri, se non è stato ancora fatto puoi richiedere la sospensione della SIM dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Bisogna presentare denuncia di furto o smarrimento presso le Autorità di Pubblica Sicurezza e successivamente puoi richiedere la sostituzione della SIM che può essere effettuata solo in un Punto Vendita. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DavideDG
Grande
Grande

Buon pomeriggio a me è bruciata nel fuoco (caminetto), che posso fare in questo caso?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@DavideDG Fai denuncia di smarrimento presso le autorità competenti e con quella recati in un negozio autorizzato Ho. (non edicola) per la sostituzione.

0 Kudos
Michelagga
Grande
Grande
Posso bloccarla e richiedere restituzione saldo senza fare la sostituzione?
0 Kudos
Michelagga
Grande
Grande
Posso bloccarla e richiedere restituzione saldo senza sostituzione sim?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelagga
trovi tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos