annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durante le chiamate la rete mobile si disconnette

Teresa92
Grande
Grande
Buongiorno,
Vi spiego il problema: spesso uso la rete del mio smartphone per navigare in rete col mio pc e anche per partecipare alle riunioni di lavoro da remoto.Tuttavia appena qualcuno mi chiama salta la connessione.
Io ho abilitato il servizio VoLTE sul mio dispositivo ma ho sempre questo problema. Come posso risolverlo? Grazie 😊
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Probabilmente anche se hai attivato il VoLTE lato smartphone, questo non è stato abilitato lato rete da Ho. Se non sei sotto copertura H+ quindi è normale che cada la connessione dati... Che modello di smartphone hai? Taggo un operatore che forse può aiutarti... @Andress1 

0 Kudos
Gio102
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
Cosa posso fare?
0 Kudos
Teresa92
Grande
Grande
Ho un Samsung Galaxy A5 2017
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa92, ti informo che per i dispositivi per cui si riscontrano ancora delle difficoltà seguiranno degli ulteriori aggiornamenti, tuttavia non si conoscono eventuali tempistiche. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Aryanna1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema che durante la chiamata si stacca la rete mobile, come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aryanna1, per poter navigare e chiamare contestualmente il dispositivo deve essere abilitato al VoLte, puoi invdicarci marca e modello del tuo smartphone? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos