annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata ricarica ho mobile

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciros, puoi verificare il meccanismo di rinnovo consultando la guida dedicata che trovi al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Buona giornata.

0 Kudos
Ciros
Grande
Grande
Assolutamente no! La durata del credito non e' di 30gg dall'ultima ricarica (anche se effettuata in tarda serata) ma di 29gg. Al 30mo (mattina) difatti scatta l'addebito quindi... Questa e' solo una nuova trovata tecnica a danno dei consumatori
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano.B,

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. 

Resto a disposizione. 

Buona giornata.

0 Kudos
Francesco22
Grande
Grande
Anch'io ho avuto lo stesso identico problema
0 Kudos
Perdindi63
Grande
Grande
Ho notato pure io che l’offerta si rinnoverà tra 28 giorni.......l’unico dubbio che mi viene è che non sia dovuto al mese di febbraio.
Altrimenti sarebbe la solita..........
0 Kudos
Damiano.B
Grande
Grande
Buongiorno
Ho effettuato negli ultimi due mesi ricarica ho mobile ma ho avuto evidenza di una situazione anomala.
Dal momento della ricarica viene visualizzato sulla vostra App "prossima ricarica fra 28 giorni", diversamente dalla consueta durata del mese solare, diminuendo così di 2/3 giorni l'efficacia della ricarica.
Gradirei un chiarimento in merito.
Grazie
Buona giornata.
0 Kudos