La risposta è sbagliata: non siete qui ne per assistere ne per ascoltare.
Pensavo foste CORRETTI a differenza di tutte le altre aziende telefoniche invece siete uguali se non peggio.
Se mi mandate a BOMBARDAMENTO un mare di offerte sul cellulare che mi spinge ad aumentare i GIGA MENSILI, se c'è questa VARIAZIONE consistente e FONDAMENTALE nel piano (cioè la perdita della funzione RIPARTI, UNICA ed ECCEZIONALE per comodita!) dovreste mettere un ALLERT GROSSO COME UNA CASA LAMPEGGIANTE prima di permettermi di cambiare!
non nascondiamici dietro il "dito" dicendo che "nel contratto c'è scritto"! voi SAPETE BENISSIMO come funziona: mandi l'offerta (evidenziando SOLO QUELLO CHE MI PARE E CHE INVOGLIA al passaggio) e aspetti che il PESCE ABBOCCHI!
Quindi, mi spiace, ma la trovo una TRUFFA, un vizio nascosto.
Per cui adesso mi sono ritrovato con 2 contratti su 3 passati a 180 e 200gb in cui se ho un problema NON POSSO NAVIGARE?? complimenti, bella serietà.
Ciao @Alessandro123456, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.
Ciao @Damiano12, con l'offerta da 100Gb è possibile effettuare un solo Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Ginger1, ti infomo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua disposizione.