annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELENCO cellulari in cui va il THETERING febbraio 2020

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sono cliente HO. fin dall'inizio.

Ottimo servizio, tuttavia,

il problema del tethering è stato immediato per tanti di noi che vi hanno dato fiducia.

NON avete mai fatto un elenco dei cellulari che riescono a fare Theetering.

Ho provato tutte le vostre configurazioni, senza esito su 4 di 7 cellulari. Non pochi...

Suggerisco a noi utenti, quindi, di condividere tra di noi un elenco aggiornato dei cellulari, con indicazione del sistema operativo perchè spesso gli aggiornamenti (vedi Xiaomi) creano ulteriori blocchi.

In attesa che HO. ci spieghi perchè è l'unica SIM che dà questi problemi...o risolva, o perda altri clienti...

Propongo quindi un:

Elenco aggiornato al Febbraio 2020 dei cellulari per thethering

 

Funzionanti

Sony Arc S - Android 4.03 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche

Wiko Jerry - Android 6 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche

Wiko Wim Lite - Android 7 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche

Navigano loro stessi, ma NON sono funzionanti come Thetering

ZTE Nubia Z7 Max - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve, neppure ADB

LG Bello II - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve

Asus Phonepad 7pollici - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve

Telefono Tablet 7pollici - Android 4.4 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve

 

Invito qui a scrivere le vostre esperienze !

40 RISPOSTE 40
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

tethering

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è sicuramente una pecca di ho. che andrebbe sistemata,trovo doveroso creare una lista aggiornata dei telefoni che hanno problemi con le sim. ho per quanto riguarda thetering e hot spot con pubblicazione qui nell'officina e sul sito ufficiale,team ho. urgono provvedimenti al riguardo.
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Grazie del contributo.

 

Le sim concorrenti NON presentano questo problema,

infatti ho provate personalmente TIM VODA WIND sugli stessi cellulari,

 

A tutti può capitare di rompere o perdere il cellulare,

non si può vivere col terrore del nuovo acquisto, se va o non va.

 

Peccato, perchè il servizio è ottimo, il sito e la app chiara, la ricarica subito valida per navigare.

 

Ma il tethering...vi ha fatto e vi farà perdere clienti,..

esatau
Numero Uno
Numero Uno
posso dire la mia esperienza anche se non completamente pertinente, in autunno comprai uno xiaomi redmi note 7 e da subito ho notato problemi di vario genere fra cui la più fastidiosa le notifiche sparivano senza averle aperte e lette,ho trovato a mio avviso molto difficile e complicato settare questo smartphone(non sono uno smanettone smaliziato)in conclusione ho venduto privatamente lo xiaomi con cui non mi ci sono mai trovato bene e da ottobre ho un samsung di fascia medio bassa con cui non ho riscontrato alcun problema e mi ci trovo benissimo, morale della favoletta:anche lo smartphone ha la sua importanza a mio avviso.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
X Android dipende molto dalla rom e dalla distribuzione. In questi casi conviene evitare marchi “strani” .
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Vero per un Zte cinese, ma tieni però conto che l' asus phonetab e l LG bello II sono originali stock e non vanno, e neppure un tablet comprato qui in Italia in 1 iper...
4 su 7 non vanno.

Io chiedo all edicolante che mi ha venduto la sim, per questo ho predo Wiko anche se come cellulare non mi piace x nulla.

Ribadisco necessità elenco aggiornato o info tecniche su modalità di aggancio e ip di ho.
NakaBuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista, premetto che sono cliente ho da un anno usando un Wileyfox Spark

con android 7.0 che non mi ha mai dato problemi di tethering. Purtroppo mi è caduto e si è rotto lo schermo. Quindi in tutta fretta ho comprato un chinofono da 60 euro come rimpiazzo. Marca XGODY K20, venduto come android 9, e da quasi una settimana sto facendo prove su prove senza risultato.

Ho inserito dun, è una voce da spuntare = NO teth.

2. Adb: adb shell settings put global tether_dun_required 0 = NO teth

Sostituito con sim vodafone = Teth funziona

Sostituito cell con WIKO kenny android 7 e sim HO = Teth funziona.

Forse che HO funziona solo su android 7 ?

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile funziona indipendentemente da che release di Android uno abbia da almeno 5.0 fino alla 10.0 che ho io.
Solo che funziona a Kazzzzz.
punto e basta.
Anche io a suo tempo (se vi piace cercare qui sul sito forse la trovate....) aveva provato a fare una domanda ai Capi.officina relativamente a problemi con hotspot e cellulari non compatibili in toto.
Risposte..... IL NULLA 🤮
Certamente con cellulari da meno di 100euro di marke "strane" problemi ci possono essere, ma da Brand come Wiko, Lg, Asus e ricordatevi di questa "Cinesata" XIAOMI, che farà le scarpe a tutti gli altri brend.... NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI, se così fosse è solo causa di un Operatore poco serio che non prende in mano la problematica, tanto il.. Tagliano compra Samsung.
Se una SIM o l'hotspot non è configurabile con ho.mobile la colpa è tutta loro e la rescissione del Contratto e relativo rimborso dovrebbe essere il minimo.
Visto che dovrebbero pagare anche per il tempo perso!!👍
NakaBuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho riaperto il cassetto degli orrori e ho riesumato un cell e un tablet con android 4.3 e 4.4,

In entrambi non si attivava il teth solo inserendo la sim, ma dopo l'operazione ADB entrambi si sono messi a funzionare com hotspot, Quindi è la sim HO che non fornisce al cell la giusta configurazione ma la richiede e, se non è presente di default o attivata manualmente, la sim non abilita il tethering.

Entrambi i terminali funzionavano come hotspot con sim 3, senza nessuna operazione dun o adb.

Ho anche letto di qualcuno in rete che aveva rootato il cell e aveva aggiunto una riga al file build.prop

 

 

Buonasera a tutti, in caso sia utile a qualcuno io ho risolto il problema tethering sul mio Moto G 2014 modificando il file system/build.prop aggiungendo alla fine una riga:

net.tethering.noprovisioning=true

 

Ma è un'operazione piuttosto "Hardcore" almeno per me. Spero sia utile a qualcuno.