annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Elio2
Grande
Grande
Credo che sia un problema comune a tutti . Nessuno ti regala niente!!!!
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
In realtà a me risulta che abbia consumato meno giga di quelli che ho effettivamente consumato (uno squilibro di 200MB circa)
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Lucio73
Grande
Grande
Anche io ho notato un consumo eccessivo di giga ,sono passato da offerta 30 giga a offerta 50giga e facendo stesse cose i giga non bastano per arrivare a fine mese ,con iliad 30giga mi durano di più dei 50 di ho mobile.Mi sa che compro scheda iliad da 50giga.
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spezzo una lancia a loro favore... da quando ho chiamato e mi sono lamentata i giga sembra non finiscano mai! Se c’era un problema l’hanno risolto!
Nena
Grande
Grande
In realtà anche io ho lo stesso problema, uso lo smartphone come tethering per vedere streaming ma i miei consumi sono raddoppiati da quando sono in ho... Con lo stesso uso....
0 Kudos
enricho
Grande
Grande
Stesso problema: uso la sim in un modem-router Huawei, in 24 ore ho consumato 20GB solo con poche ore di Instagram!!!
Segnalato il problema al 192121... vediamo questi giorni come va
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nena,

non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. 

Buona serata.

0 Kudos
Biancoblack
Grande
Grande
Anch'io stesso problema... 50 giga finiti in 15 giorni... Prima con kena avevo 30 giga e mi bastavano per un mese facendo le stesse cose... Come mai??? ah già ma voi per la privacy non potete controllare... Ma per favore....
0 Kudos
Mcape
Grande
Grande
Ciao a tutti anche io stesso problema ho un consumo incredibile di giga . In 5 giorni spariti oltre 30 GB usando pochissimo la connessione. Mi sa che cambio operatore
0 Kudos
max2018
Grande
Grande

PENSO ANCHE IO CHE I CONSUMI CHE REGISTRA L'APP NON SIANO CORRETTI, QUESTA NOTTE MI VIENE SCRITTO CHE HO CONSUMATO 12 GIGA .... VORREI SAPERE CON QUALE DISPOSITIVO

0 Kudos