annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Frossino
Grande
Grande

stessa cosa, consumati 29G in un giorno. Nonostante diverse chiamate a 192121 non mi hanno saputo aiutare e non mi hanno piu' detto niente.

Direi passare alle vie legali con associazioni consumatori.

 

Anche perché qui non c'e' nessuno della HO. che interviene...

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Frossino,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato 
i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Buona giornata.

0 Kudos
MagicMiki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho segnalato ieri questa situazione e a mio avviso fanno come tutti: chi sbaglia sei tu e arrangiati.

 

in due giorni di vita 50g di traffico consumati!

attivata scheda il 2/2 e configurata per modem di casa.

il giorno stesso risultano 40g di traffico dati consumati in una volta sola

poi risultano altri 10 ieri (peccato che ero in riunione a quell'ora e neanche aperto il computer)

per avere queste informazioni ho dovuto chiamare il customer service perche la app non ti da il tuo traffico se accedi da un altro telefonino (per la privacy dicono. ma loro lo vedono e tu non puoi nemmeno riceverlo da loro). apro una segnalazione per verificare il guasto tecnico e cercano di dissuadermi.

chiedo una pec e me ne danno una dalla quale arriva una risposta automatica che invita ad usare un'altra pec. :-(

 

non male come inizio di un rapporto contrattuale.

 

se qualcuno sa come si può vedere l'orario delle pagine navigate dalla cronologia safari me lo dica che almeno faccio le verifiche dal mio computer. grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MagicMiki,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.

Buona giornata.

0 Kudos
max2018
Grande
Grande

Ciao Miki son Max, anche io stesso problema, giga consumati misteriosamente ( io la scheda l'ho inserita in modem , e i giga spariscono di notte ) 

Nessuna risposta concreta sul perchè spariscono

0 Kudos
max2018
Grande
Grande

E ripeto, i giga in offerta sono 50 ,di cui circa la metà non li consumo IO !

0 Kudos
Guido76
Benvenuto
Benvenuto

Mi sa che questo problema è generale....anche io ho notato un consumo molto elevato in proporzione all'uso che faccio del cellulare....

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guido76, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Buona giornata.

0 Kudos
Pizzeca765
Grande
Grande
Io avevo l'offerta con la Wind 5gb ci facevo tutto il mese con HO consumi un giga e più al giorno... mah...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se avete app che lavorano in background e scaricano dati e normale
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos