annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Forrest
Grande
Grande
Salve. La presente per evidenziare un eccessivo consumo di giga negli ultimi giorni. Eppure non mi sembra di aver fatto un uso anomalo della scheda. Come avviene da tempo la uso come router per collegare il pc ma 28 giga in 3 giorni mi sembrano davvero eccessivi. C'e una spiegazione?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forrest, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
monica27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho anche io lo stesso problema, 11gb in un pomeriggio mi sembrano molti,uso la sim con un router tplink per guardare la smart tv, da gennaio in alcuni giorni si registrano consumi da 8, 9 gb mentre altri giorni non raggiungo nemmeno 1 gb di consumo. è possibile verificare nello specifico come vengono consumati? grazie.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monica27, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Verifica anche di non aver lasciato aperte delle sessioni di connessione. Per maggiori dettagli, puoi lasciarmi il tuo numero in privato. buona giornata! 

0 Kudos
monica27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buonasera, grazie per la risposta, purtroppo il mio problema è che prima navigavo senza problemi con il pc collegato al tv tramite hdmi, e nonostante già in quel caso usassi netflix,amazonprime, ed altri per guardare film in streaming, solo da quando ho acquistato il televisore smart noto dei consumi alquanto eccessivi cosa che prima con il pc non accadeva. è possibile che con la smartTV consumo di più che con il pc per fare le stesse cose?comunque le lascio il numero del mio compagno che si occupa di tutto ciò 342xxxxxxx sig.Grassi.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monica27, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vini
Grande
Grande
Improvvisamente consumo troppi giga ed esaurisce i 70 giga a disposizione senza fare nulla di speciale rispetto al solito.
Cosa posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vini, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos