Buongiono io ho consumato 40 giga in 5 giorni senza utilizzare il computer. Non uso streaming, non guardoi video, non scarico film. In questo periodo, visto che la scuola è chiusa quindi non lo utilizzo per lavoro, l'unica cosa che faccio è controillare la posta. E' assurdo.
Sono nella stessa situazione. Al numero indicato non risposnde nessuno. Andrò per vie legali e poi cambio scheda.
Ciao @O_W_A_R_I, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Idemoanhe io in 3 giorni 10GB con WIND 10 GB mi durano un mese
bocciati
Ciao @Pizzeca765, ti confermo nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Buona giornata.