annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao, prova a invertire gli APN (web<->internet).
Anche il ho qualche errore con i GB, il mese scorso mi portava un ingiustificato consumo di 2GB, questo mese mi sembra che stia accadendo il contrario! (Il telefono mi porta di aver consumato 200MB in più rispetto a quelli dell'app)
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come si fa?
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il punto d'accesso per collegarti con la sim ho., web.ho-mobile.it, modificalo in internet.ho-mobile.it, fai viceversa se hai entrambi gli APN impostati, vedi se così cambia qualcosa.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Il procedimento cambia a seconda di "saponetta"

Comunque intendevo cambiarli così:

Se hai "web.ho-mobile.it", cambialo in "internet.ho-mobile.it"

Se hai internet.ho-mobile.it", cambialo in web.ho-mobile.it".

Te lo dico perché sul mio telefono uso sempre e comunque web.ho-mobile.it, sia in hotspot (modalità saponetta) che in uso normale, mentre si dovrebbe (teoricamente, alla fine cambia poco più di nulla) usare "internet.ho..." per l'hotspot.

(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Provo! Grazie mille
0 Kudos
pandabear
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In due giorni  20 giga di traffico spariti nel nulla; 14 giga il 3 novembre, 6 giga tra le 3 e le 3:30 di mattina del 4; provo a contattare l'assistenza ma (nonostante un credito residuo di 2 euro) non mi è consentito chiamare. Che cosa succede?

Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aiuto! Domani richiamo e poi vi dico cosa mi rispondono... ma questo forum lo legge qualcuno della Ho o solo i clienti?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Solo i clienti! No scherzo qualcuno di ho. mi pare di averlo visto, sebbene non aiutassero in maniera determinante alla risoluzione dei problemi, presumo che anche loro ti rimbalzino al numero del servizio clienti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Lunico operatore che ho visto in questo forum è andrea73
https://supporto.ho-mobile.it/t5/user/viewprofilepage/user-id/318
Ma ha inviato solo un post quindi non so se sia realmente un'operatore
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora, chiamato! Signorina maleducatissima e arrogante! Dice che probabilmente i dispositivi modem e televisione utilizzano parametri per il conteggio diversi e lei non vede anomalie e che non apre neanche il reclamo per il reparto tecnico perchè tanto mi risponderebbero allo stesso modo! Complimenti! Due dispositivi di marche diverse che concordano con il consumo e il loro bellissimo contatore che dice il doppio e il problema è ovviamente degli altri! Ma ci mancherebbe! Incredibile!
0 Kudos