6 RISPOSTE 6
marigio58

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2019
08:35 AM
Ho riscontrato lo stesso problema. A fronte del periodo in cui lavoro, da due mesi, che uso internet quasi per ulla, riscontro un eccessivo consumo di giga. Caricato il 9 agosto gia con 9 giorni di anticipo aem pre per consumo anomalo, mi hanno già tolto 30 giga. Impensabile. Qualcosa non quadra ma non trovo un'are cliente dove scrivere il reclamo.
gi.dianotrenitalia

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2019
10:13 PM
È successo la stessa cosa a me, vi era una cattiva copertura di rete , in un giorno mi ha scaricato oltre 80% dei giga ; ho chiamato mi hanno chiesto la marca del telefono , ora sono in attesa di capire il problema; intanto sono senza giga . Mi dicono che si prendono 5 giorni per risolvere il problema.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mimmometeo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2019
06:18 PM
è possibile sapere per tutti qui dell'officina quali sono le marche che danno questo problema con la rete/sim ho.?
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2019
06:10 PM
Salve a tutti,in questi giorni su una sim ho di famiglia,non su questa,abbiamo riscontrato un eccessivo consumo dei giga,il telefono è sempre impostato allo stesso modo e ho già fatto i controlli dell'utilizzo dei dati da parte delle app e non risulta un consumo anomalo,ho chiamato il servizio clienti e molto gentilmente mi hanno chiesto la marca del telefono perché su alcune marche ci può essere questa anomalia, i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
Qualcuno ha qualche chiarimento in più da darmi o ha ricevuto le mie stesse risposte dal servizio clienti?
Grazie.
Qualcuno ha qualche chiarimento in più da darmi o ha ricevuto le mie stesse risposte dal servizio clienti?
Grazie.