annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

6 RISPOSTE 6
marigio58
Grande
Grande

Ho riscontrato lo stesso problema. A fronte del periodo in cui lavoro, da due mesi, che uso internet quasi per  ulla, riscontro un eccessivo consumo di giga. Caricato il 9 agosto gia con 9 giorni di anticipo aem pre per consumo anomalo, mi hanno già tolto 30 giga. Impensabile. Qualcosa non quadra ma non trovo un'are cliente dove scrivere il reclamo.

0 Kudos
È successo la stessa cosa a me, vi era una cattiva copertura di rete , in un giorno mi ha scaricato oltre 80% dei giga ; ho chiamato mi hanno chiesto la marca del telefono , ora sono in attesa di capire il problema; intanto sono senza giga . Mi dicono che si prendono 5 giorni per risolvere il problema.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Il mio è un asus zenfone 3.
0 Kudos
mimmometeo
Grande
Grande
a me è un huawei e sembra che sia uno degli indiziati
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è possibile sapere per tutti qui dell'officina quali sono le marche che danno questo problema con la rete/sim ho.?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Salve a tutti,in questi giorni su una sim ho di famiglia,non su questa,abbiamo riscontrato un eccessivo consumo dei giga,il telefono è sempre impostato allo stesso modo e ho già fatto i controlli dell'utilizzo dei dati da parte delle app e non risulta un consumo anomalo,ho chiamato il servizio clienti e molto gentilmente mi hanno chiesto la marca del telefono perché su alcune marche ci può essere questa anomalia, i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
Qualcuno ha qualche chiarimento in più da darmi o ha ricevuto le mie stesse risposte dal servizio clienti?
Grazie.
0 Kudos