annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Educazione

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non pensate che quando si pone qui un problema e si riceve una risposta che permette di risolverlo sarebbe cosa buona poi scriverlo ? Così chi legge sa come risolvere se il pb capita anche a lui. E poi anche solo per buona educazione verso chi ha speso il suo tempo per aiutarti. PS: se non si conosce il significato della parola di può cercare su Wikipedia 🤔
14 RISPOSTE 14
DarkChris
Genio
Genio
Chi apre il 3d ha la possibilità di fare la spunta su "ho. risolto" in alto a dx.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma.....io diversi grazie li ho ricevuti per un consiglio o problema risolto(con fortuna😁)sicuramente sono molti di più quelli che non ringraziano visto che noi non siamo capofficina/dipendenti ho. ma quello che mi urta di più non è la non riconoscenza ma l'arroganza che hanno alcuni solo perché hanno un problema e pretendono di risolverlo qui nel blog.....ricordo che pressoché nessun altro gestore da la possibilità di avere un blog del genere,che è giudicato da tanti inutile ma che contiene tante info, con altri operatori al massimo parli con un'operatore che spesso non risolve nulla e puoi scrivere i tuoi problemi e idee sui muri per le strade o gridarli dal balcone😅
DarkChris
Genio
Genio
Questo è un forum di aiuto VERO, dove gente gratuitamente offre la sua esperienza agli altri. Ci sono i forum dove si insegna a riparare una motosega? Bene questo è la stessa cosa, in più ogni tanto rispondono pure gli operatori veri pagati da ho.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me sembra che molti buttino li il problema e poi spariscano senza dire più niente. Che poi servirebbe anche a te per capire se hai consigliato una cosa giusta o meno. Servirebbe a tutti un feedback
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ultimamente MOLTO ogni tanto 😂
Franco67
Mitico
Mitico
Mi unisco anch'io alla discussione,
Quello che dite è vero ringraziamenti ne ho visti pochi, che ci dobbiamo fare sembra che in questo mondo l'educazione non esista più, quello che mi irrita di più e quando vedo persone che già nel titolo del post mette una bestemmia, inqualificabili.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
straquoto.... oh ma come mai in questa discussione mi trovo circondato/assediato solo da utenti "grandissimi livello 2-3"???!!!
😅😅😂😂😁😁🤣🤣🤣😉😉👍👍
DarkChris
Genio
Genio
Coraggio raga, domani è lunedì e magari Vodafone 1 operatore su questa piattaforma per almeno 6 ore ce lo rimette!😉
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau ciao, io come sempre sarò polemico anche riguardo a questo Blog, poi mi sbaglierò ma di solito la verità sta nel mezzo, io essendo estremista 😬, penso che questo Blog sia stato fatto soprattutto per alleggerire il call center (avere meno gente impiegata e quindi inferiori spese per risposte a voce).
Avere un posto dove i Clienti insoddisfatti (TANTI) possono scrivere le loro problematiche e nel 80% dei casi NON vedersi dare una risposta neanche vagamente soddisfacente 🤮 e spacciarla come una cosa mirabolante! È veramente opera di un "genio" 🤡 del marketing.
Anche perché le risposte più concrete le danno i vari Clienti, senza che ho.mobile non subisca nessun costo e responsabilità, loro se ne lavano le mani e a campione PERCHÉ lo impone la legge, rispondono in privato (chissà se è vero)