annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenchi telefonici pubblici

MauMo19
Grande
Grande
Salve
Come posso far a iscrivere il mio numero negli elenchi pubblici? Gli altri operatori richiedono che gli si invii un modulo scaricabile dai loro stessi siti.
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauMo19, la richiesta va inoltrata tramite un apposito modulo, se ci invii in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un indirizzo email provvederemo ad inviartelo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gennantsub
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come fare per iscrivere il mio numero negli elenchi pubblici per poi potermi iscrivere sul registro delle opposizioni, Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gennantsub, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione,  a presto!
 

0 Kudos
Ho.user_ojo
Grande
Grande

buonasera, è possibile ricevere lo stesso supporto? ho necessità di conoscere le procedure per la cancellazione dagli elenchi telefonici pubblici. grazie.

 

 

0 Kudos
Ho.user_ojo
Grande
Grande

quanto tempo c'è di attesa? secondo me ricevero mai un supporto qualificato? 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ho.user_ojo
Nella community scrivono prevalentemente gli utenti per scambiarsi pareri e confrontarsi su problematiche. Se necessiti di assistenza rapida ti consiglio di chiamare il 19 21 21 per poter parlare direttamente con un operatore (vedrai che i tempi saranno molto più brevi).
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.user_ojo,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.