Ciao @Frabartolo97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Azzurra.bonnie, ti confermo che non è possibile cambiare l' intestazione della SIM, ma è possibile, per far si che la numerazione non sia più presente sulla tua App, assegnare un reale utilizzatore che potrà disporre completamente della SIM, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti dal numero in oggetto al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato indicando anche i dati dell'intestatario della linea. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sono nella stessa identica situazione, ora ho sia il mio numero che quello del mio ragazzo, lui non riesci più ad accedere dalla sua app, come risolviamo?
Ciao @CiakyPitta, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti dal numero in oggetto al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato indicando anche i dati dell'intestatario della linea. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buon pomeriggio, purtroppo mi trovo nella stessa situazione descritta in precedenza e vorrei eliminare un numero dalla mia applicazione è possibile?