annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un numero dalla app

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AbcAbc,
l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto.
Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AbcAbc
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, per sbaglio ho messo il numero di telefono di un mio amico sull'app e adesso risulta intestatario della scheda. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Osita97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Osita97
Grande
Grande
Ciao, anche io ho questo problema, ho inserito il numero di un amica nella mia app, e adesso lei compare come intestataria del mio numero. Come posso eliminarlo e diventare l'utilizzatore della sim?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frabartolo97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Frabartolo97
Grande
Grande
Salve ho inserito un altro numero nella mia app HO per fare una ricarica però adesso non riesco più a torglielo ,il numero non è il mio quindi lo devo togliere. Mi può aiutare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra.bonnie, ti confermo che non è possibile cambiare l' intestazione della SIM, ma è possibile, per far si che la numerazione non sia più presente sulla tua App, assegnare un reale utilizzatore che potrà disporre completamente della SIM, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti dal numero in oggetto al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato indicando anche i dati dell'intestatario della linea. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Sono nella stessa identica situazione, ora ho sia il mio numero che quello del mio ragazzo, lui non riesci più ad accedere dalla sua app, come risolviamo?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiakyPitta, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti dal numero in oggetto al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato indicando anche i dati dell'intestatario della linea. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CiakyPitta
Benvenuto
Benvenuto

Buon pomeriggio, purtroppo mi trovo nella stessa situazione descritta in precedenza e vorrei eliminare un numero dalla mia applicazione è possibile?

0 Kudos