annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo problema connessione

Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno

 

come qualche tempo fa non riesco a fare speedtest, la connessione non funziona.

Non si naviga, ed io devo lavorare da remoto.

Offerta da 200gb appena rinnovata mensilmente, e fino a ieri sera andava.

Ripristinatela immediatamente, im quanto devo lavorare.

Già la scorsa volta avete ammesso voi stessi di rallentarla appositamente x chi usa l'offerta riparti.

Cosa che io non faccio, l'ho fatto una sola volta il riparti.

 

Cordialmente

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Chry1991 

 

in teoria il riparti non è compreso nell'offerta 200GB... se ti era stato possibile farlo era un bug del sistema

 

chiamato l'assistenza al 192121?

0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti garantisco che è possibile farlo, perchè ti esce proprio il bottone nella pagina web quando finisci i dati.

Comunque ho usufruito di questa opzione una sola volta e mesi fa.

Oggi ho il problema nonostante tutto, similare a quando feci il riparti

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Chry1991
Chiama il 19 21 21 e segnala il problema, perché è proprio come dice NRG_HO: non è previsto il riparti per la 200GB (è il limite mensile concesso ad Ho da Vodafone) ed il pulsante del rinnovo anticipato su tale offerta è un bug (premerlo può portare al blocco del traffico dati).
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Chry1991 

 

non occorre che mi garantisci nulla... lo so che ti è stato possibile ma è un bug... come già detto la tua offerta non prevede da contratto il riparti.... segui il consiglio che ti ha dato prima @ThomaX  e prima ancora io,, chiama il 192121

Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema è che fa proprio pena la linea. Io come ho scritto sopra il riparti l'ho usato una volta sola e mesi fa.

Attualmente ha ripreso a funzionare come dovrebbe.

Ma mi fa strano che casualmente riprende a funzionare ogni volta che scrivo.

 

Boh

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Chry1991
La triste verità è che le reti tipo FWA non hanno l'affidabilità e la robustezza di una bella rete cablata, eppure gli operatori la spacciano per equivalente...
Basta un albero, vento forte e pioggia, un edificio costruito nel punto sbagliato, e puoi salutare il segnale.
La mia ADSL (che mantengo come salvagente) sarà anche lenta, ma non sbaglia un colpo.
0 Kudos