annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 29

FranciRom
Grande
Grande
Capisco che siano bloccati di default, capisco meno che non si possano sbloccare in nessun caso!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SamanthaM, gli sms che provi a inviare sono verso numerazioni normali? (amici, familiari). Sulle nostre Sim è infatti presente un blocco di default per i servizi digitali a pagamento, se i messaggi che provi a inviare sono di questo tipo allora sono bloccati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SamanthaM
Grande
Grande
Anche io stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos
EmanueleC9722
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema ed è urgente!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_smandra, se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fra_smandra
Grande
Grande
Ho lo stesso problema inviando SMS a un numero che comincia con 48 (concorso settimana enigmistica per capirci)
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco92, se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Marco92
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele01, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Gabriele01
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come faccio?
0 Kudos