annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 29

Dove72
Grande
Grande

ciao Stesso problema con sms per giochi settimana enigmistica 4883883, già chiamato servizio clienti chiedendo sblocco ma ancora nulla. ho già tutto sblccato. garzie per aiuto

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dove72, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Gabriele01
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come faccio?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele01, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Marco92
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco92, se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

 

0 Kudos
Fra_smandra
Grande
Grande
Ho lo stesso problema inviando SMS a un numero che comincia con 48 (concorso settimana enigmistica per capirci)
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_smandra, se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
EmanueleC9722
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema ed è urgente!
0 Kudos
SamanthaM
Grande
Grande
Anche io stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos