annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 29

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SamanthaM, gli sms che provi a inviare sono verso numerazioni normali? (amici, familiari). Sulle nostre Sim è infatti presente un blocco di default per i servizi digitali a pagamento, se i messaggi che provi a inviare sono di questo tipo allora sono bloccati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FranciRom
Grande
Grande
Capisco che siano bloccati di default, capisco meno che non si possano sbloccare in nessun caso!
0 Kudos
Alessia93ho
Grande
Grande
Salve anche io rilevo la stessa anomalia. Come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia93ho, verso quale numerazione stai provando a inviare i messaggi? Se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rharsiel
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema che devo fare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rharsiel,

se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marti95
Grande
Grande
Ciao devi inviare un messaggio ma mi esce scritto errore 29 cosa devo fare??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti95, se il messaggio inviato è rivolto a una numerazione con prefisso internazionale è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM per poter inoltrare l'SMS. Se invece il messaggio inviato è rivolto a una numerazione riguardante un servizio digitale a pagamento, ti informo che sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luis94
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis94, se il messaggio inviato è rivolto a una numerazione con prefisso internazionale è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM per poter inoltrare l'SMS. Se invece il messaggio inviato è rivolto a una numerazione riguardante un servizio digitale a pagamento, ti informo che sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos