Allora,
Silvia Pizzo
PZZSLV81L44B157Y
E' possibile, eventualmente, passare ad una sim tradizionale? Grazie
Ciao @SilviaPizzo1981, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @SilviaPizzo1981, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
La problematica persiste. A questo punto è possibile sostituire la e sim con una sim tradizionale?
Silvia Pizzo
Cf ****************
Ciao @SilviaPizzo1981, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ho lo stesso problema, inviato sms di attivazione, vado ad inserire il numero e mi dice OOOps qualcosa è andato storto
Ciao @CHCMobile, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!