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sto attivando la terza sim ma mi da errore e richiede ulteriore pagamento
avete tutti i miei dati sulle altre due sim da cosa dipende ??
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Ciao @Antivirus, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie
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Ciao @andrea234,
mi fa piacere che tu abbia risolto.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.
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Il problema era l'indirizzo di fatturazione estero. una volta impostato un indirizzo di fatturazione italiano sono riuscito a completare l'attivazione. Ho dovuto eseguire nuovamente il pagamento e riconoscimento SPID. Il primo pagamento dovrebbe essere stornato in automatico in un paio di giorni.
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Ciao,
sto provando ad attivare una delle sim aggiuntive che ho ricevuto al momento della ricezione della sim primaria, ma sto riscontrando dei problemi.
Ho seguito la procedura di attivazione della sim da app, andando su "Attiva una nuova sim". Ho effettuato il pagamento e il riconoscimento attraverso SPID usando la app. Tuttavia dopo il passaggio di riconoscimento via SPID, che sembrava essersi concluso con successo, l'applicazione ha dato un messaggio di errore nel trasferimento al passaggio successivo ed è tornata alla schermata principale.
Ora se vado nuovamente su "Attiva nuova sim" l'app mi fa ripartire da capo e se scannerizzo la sim per cui ho già pagato mi richiede nuovamente il pagamento.
Non ho ricevuto nessuna email di attivazione e nessun nuovo numero è apparso nell'app Ho. Cosa posso fare?
Risolto vai alla soluzione
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