annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim

Rim
Grande
Grande
Ciao, ho visto la tua mail con la richiesta di informazioni ma non riesco a rispondere perché l'indirizzo da cui proviene è noreply.
Ho ache ricevuto una telefonata dal vostro servizio assistenza ieri mattina ma non abbiamo risolto. Le 4 transazioni per il pagamento relative ai tentativi che ho fatto, sono andate tutte a buon fine (ho controllato).
Chiedo un vostro intervento per risolvere la questione

Continuo ad avere problemi di attivazione fammi sapere cosa posso fare . Grazie mille
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rim, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rim
Grande
Grande
Per favore fai sapere anche a me come posso concludere la procedura. Mi arriva questo errore alla fine della procedura, quando mi viene inviato l'SMS di 4 cifre dopo la firma. Ho provato ad autenticare con spid e anche con l'invio delle foto dei documenti ma va sempre in errore. È anche la quarta volta che pago i 6.99 euro per la prima ricarica e sono ormai due giorni che perdo tempo facendo prove.. ho anche chiamato il vostro servizio assistenza ma non mi ha più ricontattato. Non so più cosa fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @McAwesome, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@McAwesome 

chiama anche da altro operatore il numero verde gratuito 800 688 788

se invece sei da SIM ho. puoi chiamare anche il 192121

0 Kudos
McAwesome
Grande
Grande

Salve, mi è arrrivata la SIM a casa dopo che ho fatto una portabilità dal sito.

Provo ad attivarla, ho provato con due telefoni, ma mi esce sempre "Si è verificato un errore, riprova più tardi".

Oramai sono giorni che fa così.

0 Kudos