annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alby_net, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
alby_net
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho pagato ma si blocca Durante l'attivazione! Dal numero dell' assistenza non si può parlare con nessuno che aiuti. Help!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebis65,puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Sebis65
Grande
Grande
Come faccio a vedere il messaggio privato? Non lo trovo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebis65, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sebis65
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con una delle tre sim ricevute a casa
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco8989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco8989
Grande
Grande
Ciao anche a me errore attivazione SIM nel senso che all'inserimento del seriale mi dice che c'è stato un errore e di riprovare più tardi...così sempre
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maida3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maida3
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema con le sim ho amici. Quando inserisco il seriale mi da errore e non riesco a fare nulla sono giorni e giorni che provo. Vi prego di rispondermi
0 Kudos