Ciao @AntonioHo2309, potresti dettagliarmi la richiesta in privato con tutti i dati, mi piacerebbe verificare. Grazie
Salve, sto provando ad attivare una sim di mio padre ma nel momento in cui arrivo alla parte della firma digitale (quindi dopo aver messo seriale, spid, e caricato foto della vecchia sim) mi dice "Errore. Riprova più tardi". In un primo momento mi era arrivato anche il codice via sms, e proprio quando sono andato nei messaggi per copiarlo e ritornato sull'app mi ha dato l'errore. Quindi ho provato prima a rifare da capo e niente, sempre "Errore, riprova più tardi". Ho disinstallato e installato di nuovo l'app, ma sempre lo stesso problema. Ho provato anche dal mio smartphone, ma niente.
Ciao @Johnny1970 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ho lo stesso problema con l'attivazione della SIM! Per favore aiutatemi, NON DITEMI DI CHIAMARE I NUMERI VERDI PERCHE' NON RISOLVONO IL PROBLEMA e c'è solo la voce registrata e dice di usare l'app (buggata)
Ho speso i soldi ma non riesco ad attivare
(la sim legata a questo account è funzionante, mi riferisco ad una seconda sim di un'altra persona che NON PUO scrivere qui perché non può attivare la sim!