annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim

25 RISPOSTE 25
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antbak, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app ho.? 

0 Kudos
Antbak
Grande
Grande
Salve, anche a me accade che durante l'attivazione da app con spid, dopo aver inserito il codice ricevuto per SMS per poter firmare il contratto, quindi il passaggio finale, appaia la scritta errore in rosso. Succede da due giorni su due telefono diversi. Ho pagato già.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnny1970 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Johnny1970
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto una mail dove citano una attivazione di una sim a mio nome. Ma io non ho mai richiesto attivazioni e sono cliente di altro operatore mobile
0 Kudos
theriddle11
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con l'attivazione della SIM! Per favore aiutatemi, NON DITEMI DI CHIAMARE I NUMERI VERDI PERCHE' NON RISOLVONO IL PROBLEMA e c'è solo la voce registrata e dice di usare l'app (buggata)

Ho speso i soldi ma non riesco ad attivare

(la sim legata a questo account è funzionante, mi riferisco ad una seconda sim di un'altra persona che NON PUO scrivere qui perché non può attivare la sim!

0 Kudos
Dave.D
Grande
Grande

Riscontro lo stesso errore nell'attivazione di una nuova sim

0 Kudos
Annette111
Grande
Grande
Ho provato su due telefoni con errore SIM attivazione,ma operatrice dice che la SIM è scaduta ...anzi prima mi diceva che non scade ,incoerenza ,non mi fa procedere all'attivazione ma ho notato che internet funziona ,chiamando no....come posso fare per attivare la SIM?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @K39048, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
K39048
Grande
Grande

Stesso identico problema,  come si risolve?

0 Kudos
K39048
Grande
Grande

Stesso identico problema,  come si risolve?

0 Kudos