annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

53 RISPOSTE 53
Tita67
Grande
Grande

Ciao
ho letto che molti hanno questo errore con l'iphone ma non trovo risposte se qualcuno ha risolto.
Trovo solo il ripristino ecc.. ma non se qualcuno in qualche maniera ha risolto e come.
Ovviamente ho provato anche io con il ripristino ma senza successo.
Mi fate sapere per cortesia se e come avete risolto?
Grazie.


@GiuliaC89  ha scritto:
È da domenica sera che mi compare “Errore di autenticazione PDP”. Ho un iPhone 13 pro e è sempre funzionato normalmente. Lunedì sera è tornato a funzionare normalmente, e poi da ieri sera (mercoledì) è nuovamente fuori uso… non so come e cosa fare!

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesca12345, potrei i vuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
buonasera, ho fatto questa procedura almeno 3 volte ma ancora non funziona, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMar1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@AndreaMar1. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@simo124. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simo124, devi provare ad effettuare la procedura di ripristino con rete 4G non sotto wifi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos