annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

56 RISPOSTE 56
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo011, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata


 

0 Kudos
Lorenzo011
Grande
Grande

Ecco per esempio dopo 25 minuti dalla segnalazione ha ricominciato ad andare, ma diavolo se è fastidiosa come cosa. Io ho credito ancora per 2 mesi, se il problema persiste mi tocca cambiare gestore.

0 Kudos
Lorenzo011
Grande
Grande

Anche a me da circa 3 settimane da questo problema "Errore autenticazione PDP". Ho provato tutto, vari riavvi del telefono, reset della scheda di rete e conseguente riavvio, ho riscritto tutti gli APN, ho aggiornato IOS all'ultima versione ma niente. Il problema mi si presenta a random, prima dopo qualche ora mi si risolveva ma adesso non c'è verso di far ripartire la rete.

0 Kudos
Tita67
Grande
Grande

Ciao
ho letto che molti hanno questo errore con l'iphone ma non trovo risposte se qualcuno ha risolto.
Trovo solo il ripristino ecc.. ma non se qualcuno in qualche maniera ha risolto e come.
Ovviamente ho provato anche io con il ripristino ma senza successo.
Mi fate sapere per cortesia se e come avete risolto?
Grazie.


@GiuliaC89  ha scritto:
È da domenica sera che mi compare “Errore di autenticazione PDP”. Ho un iPhone 13 pro e è sempre funzionato normalmente. Lunedì sera è tornato a funzionare normalmente, e poi da ieri sera (mercoledì) è nuovamente fuori uso… non so come e cosa fare!

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesca12345, potrei i vuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
buonasera, ho fatto questa procedura almeno 3 volte ma ancora non funziona, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMar1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@AndreaMar1. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
0 Kudos