Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@AndreaMar1. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
@simo124. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
Buonasera, io ho lo stesso problema di autenticazione pdp e ho già provato diverse volte a riavviare il telefono e ripristinare le impostazioni di rete ma nulla da fare, c’è altro che posso provare?
Buongiorno. Sono in crisi perchè sul mio telefono iphone 13 pro, operatore ho, mi da errore di autenticazione pdp e nonostante la procedura di ripristino indicata non funziona. Attendo vostre gentili indicazioni su come muovermi grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.