annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

52 RISPOSTE 52
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesca12345, potrei i vuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
buonasera, ho fatto questa procedura almeno 3 volte ma ancora non funziona, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMar1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@AndreaMar1. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
0 Kudos
AndreaMar1
Grande
Grande
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@simo124. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simo124, devi provare ad effettuare la procedura di ripristino con rete 4G non sotto wifi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
simo124
Grande
Grande
Buonasera, io ho lo stesso problema di autenticazione pdp e ho già provato diverse volte a riavviare il telefono e ripristinare le impostazioni di rete ma nulla da fare, c’è altro che posso provare?
0 Kudos