annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tommy921 e @Giammocel. Dovete provare ad effettuare la procedura di ripristino con rete 4G non sotto wifi.
0 Kudos
Giammocel
Grande
Grande
Stessa situazione, cosa bisogna fare per risolvere?
0 Kudos
Tommy921
Grande
Grande

Buongiorno. Sono in crisi perchè sul mio telefono iphone 13 pro, operatore ho, mi da errore di autenticazione pdp e nonostante la procedura di ripristino indicata non funziona. Attendo vostre gentili indicazioni su come muovermi grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@8Vi. Potresti provare a seguire questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi l'iPhone e verifica.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @8Vì, hai effettuato il ripristino della rete con la rete 4G e non WiFi?

0 Kudos
8Vi
Grande
Grande

nella tua stessa situazione

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edopog, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione

0 Kudos
Edopog
Grande
Grande

Ciao, stesso problema anche io da ormai due mesi. Ogni volta faccio il ripristino dei dati e non sempre riparte... non è possibile trovarsi in questa situazione! cambio operatore

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blazzimir18,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Blazzimir18
Grande
Grande
Ho provato a fare il ripristino come scritto ma nulla potete controllare se ci sono problemi
0 Kudos