Sirya

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24-12-2024
06:50 PM
Ciao @Martina70 , hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Martina70

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24-12-2024
06:38 PM
Buonasera, io ho effettuato tutte le procedure richieste per ripristinare la rete ma non funziona ancora la rete mobile
Flavia

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Lucyy

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Feduuu

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06-12-2024
07:29 PM
Salve, ho provato di tutto per l’autenticazione pdp ma non riesco a riattivare la linea internet, non ne vuolw sapere di ripartire. Ho fatto tutte le procedure indicate ma non funziona
Fan1898

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04-12-2024
09:45 AM
Ciao, ho anche io questo problema di autenticazione pdp, ripristinato anche io ma nulla
Deborah

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01-12-2024
07:31 PM
Ciao @vane12,
devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Resto a disposizione. Buona serata.
vane12

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30-11-2024
11:57 PM
salve, mi aggancio a questa risposta per dire che per me il problema persiste e non so più cosa fare. Grazie
Angelyca

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07-11-2024
05:39 PM
Ciao @Lorenzo011, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
Lorenzo011

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06-11-2024
12:25 PM
Ecco per esempio dopo 25 minuti dalla segnalazione ha ricominciato ad andare, ma diavolo se è fastidiosa come cosa. Io ho credito ancora per 2 mesi, se il problema persiste mi tocca cambiare gestore.