Tita67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2024
06:33 PM
Ciao
ho letto che molti hanno questo errore con l'iphone ma non trovo risposte se qualcuno ha risolto.
Trovo solo il ripristino ecc.. ma non se qualcuno in qualche maniera ha risolto e come.
Ovviamente ho provato anche io con il ripristino ma senza successo.
Mi fate sapere per cortesia se e come avete risolto?
Grazie.
@GiuliaC89 ha scritto:
È da domenica sera che mi compare “Errore di autenticazione PDP”. Ho un iPhone 13 pro e è sempre funzionato normalmente. Lunedì sera è tornato a funzionare normalmente, e poi da ieri sera (mercoledì) è nuovamente fuori uso… non so come e cosa fare!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2024
07:26 PM
Ciao @francesca12345, potrei i vuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie
francesca12345

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2024
12:09 AM
buonasera, ho fatto questa procedura almeno 3 volte ma ancora non funziona, come posso fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2024
01:11 PM
Ciao @AndreaMar1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
08:52 PM
@AndreaMar1. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
AndreaMar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
07:38 PM
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro
AndreaMar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
07:38 PM
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
AndreaMar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
07:37 PM
Non riesco a risolvere il problema di connessione, mi da errore pdp già da ieri posso avere riscontro? Altrimenti passo ad un altro operatore
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2024
12:17 PM
@simo124. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Ma devi effettuare la procedura tramite rete mobile 4G e non sotto rete WiFi.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato