Ciao @Da.ho, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Buongiorno,
ho nuovamente problemi. Potete chiamarmi per favore?
grazie
Marco Ludovico
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Ciao @MdC, se inserendo la SIM ho. in un dispositivo diverso la SIM funziona, la criticità è legata al dispositivo e non alla rete ho. Ti invito pertanto a verificare le impostazioni del dispositivo, a provare a resettarlo oppure a verificare un eventuale blocco IMEI. Buon proseguimento di serata!
Ciao, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non funziona, prova in un altro telefono. Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.