annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico al momento dell'acquisto SIM ma ha preso lo stesso i soldi

14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena30, se l'acquisto non è andato a buon fine, l'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Serena30
Grande
Grande

Salve 

ho avuto lo stesso problema, mi potete aiutare?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deni90,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Deni90
Grande
Grande
Mi è capitata la stessa cosa potresti aiutarmi grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby24 , per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Alby24
Grande
Grande
Ciao,stesso errore per la seconda volta.
Sto impazzendo.
Aiutatemi grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia6689, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Alessia17
Grande
Grande
Mi è capitata la stessa cosa, come poter risolvere?
0 Kudos
Alessia6689
Grande
Grande
Salve @Josephine11 mi è capitata la stessa cosa purtroppo
0 Kudos