annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore giga terminati

ho.risolto Vai alla soluzione
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve ,
Su un numero ho a disposizione i giga ma non naviga dicendo che i Fifa sono terminati ..
La promo si è rinnovata qualche giorno fa .
Help!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvatoregiambrone, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Preciso, dall app ho si vedonl i giga a disposizione ma il telefono quando navigomi mostra la pagina ho dicendo ho finitoi giga
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvatoregiambrone, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabri20
Grande
Grande
Buongiorno, prima di Natale mi arrivò un sms dicendo che per un periodo avevo i giga illimitati, poi per errore lascio il telefono acceso da hotspot e mi si finiscono tutti i giga in una notte. Sono rimasto fregato o la ho. ha sbagliato qualcosa?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri20, ti informiamo che non abbiamo Giga illimitati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sebastiano4
Grande
Grande
Ciao, come è possibile che ho terminato i giga quando ieri ne avevo una trentina?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastiano4,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lukysiddi
Grande
Grande
buongiorno , ieri si è rinnovata la mia offerta come di consueto e comprensiva dei 50 giga del mio piano… ma dopo poche ore mi è arrivato un messaggio indicante che i giga era terminati: praticamente impossibile anche volendo.

Chiedo il vostro supporto per risolvere, grazie in anticipo.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukysiddi, siamo a conoscenza della problematica segnalata. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e verifico subito. Grazie!

0 Kudos