annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@anthony. Figurati.
0 Kudos
anthony
Grande
Grande
Fatto. Ora è andato. Grazie mille!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@anthony. Prova a disinstallare e reinstallare l'app, o ad installarla su un altro dispositivo.
0 Kudos
anthony
Grande
Grande
Buongiorno, anche io attivo la sim con spider, poi richiedo portabiltà e appena arrivo alla firma dei contratti dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni-Gortani ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Buongiorno, io vorrei sapere come contattarvi in privato per risolvere un errore di portabilità de vecchio numero.
Grazie
0 Kudos
Otedudes
Grande
Grande

Ho lo stesso problema di BoboFen, ma io avevo ricevuto un sms da parte dell'operatore che intendo abbandonare, eppur continuo a ricevere il messaggio di errore nella portabilità

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vè, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Vè
Grande
Grande
A me successo stamattina, dalla Postepay sono stati decurtati i soldi , ma dava sempre errore e non c'è tracci sul sito del avvenuta transazione. Grazie a chi risponde
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego07, puoi riprocessare la richiesta di portabilità direttamente dall'App o, se preferisci, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò supporto! Buona giornata!

0 Kudos