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Errore portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
BoboFen
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Buonasera,

ho tentato più volte di effettuare la portabilità sul mio nuovo numero ho 379******* con esito negativo.

 

non mi è mai arrivato L'sms con il codice sul vecchio numero da portare e ora se riprovo la app mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore riprova più tardi"

 

Come posso fare per sbloccare la situazione?

 

Grazie mille per il supporto,

Roberto

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BoboFen, da verifiche a sistema la portabilità è stata espletata. Resto a disposizione. Buona serata.

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10 RISPOSTE 10
Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @BoboFen, da verifiche a sistema la portabilità è stata espletata. Resto a disposizione. Buona serata.

BoboFen
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Ciao,

confermo che la portbilitò alla fine è avvenuta con successo.

 

Avendo due SIM collegate alla app non appena entravo mi chiedeva di effettuare la portabilità ma mi dava errore.

 

Invece andando dal menù e selezionando il numero ho sui cui portare l'altro numero è andata a buon fine.

Ponche80dm
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Alexander, ho fatto un errore indicando un numero errato per inversione di cifre sulla portabilità di una sim amici per mio padre, adesso mi trovo il pagamento effettuato ma non riesco ad attivare la sim dall'App perché ovviamente non ricevo messaggio con codice, ma anche volendo il numero sarebbe sbagliato. Come posso risolvere? Grazie
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FC84-holly
Benvenuto
Benvenuto
Mi Hanno scalato 7€ ma è uscito errore comune..dove posso chiedere?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @FC84-holly, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Diego07
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Ho attivato un SIM ho con portabilità al mio numero, ma non è andato a buon fine. Ora la SIM è attiva con il suo numero, ma non con il mio.
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego07, puoi riprocessare la richiesta di portabilità direttamente dall'App o, se preferisci, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò supporto! Buona giornata!

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Vè
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A me successo stamattina, dalla Postepay sono stati decurtati i soldi , ma dava sempre errore e non c'è tracci sul sito del avvenuta transazione. Grazie a chi risponde
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vè, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

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