annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Buonasera,

ho tentato più volte di effettuare la portabilità sul mio nuovo numero ho 379******* con esito negativo.

 

non mi è mai arrivato L'sms con il codice sul vecchio numero da portare e ora se riprovo la app mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore riprova più tardi"

 

Come posso fare per sbloccare la situazione?

 

Grazie mille per il supporto,

Roberto

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BoboFen, da verifiche a sistema la portabilità è stata espletata. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BoboFen, da verifiche a sistema la portabilità è stata espletata. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande
Grande

Ciao,

confermo che la portbilitò alla fine è avvenuta con successo.

 

Avendo due SIM collegate alla app non appena entravo mi chiedeva di effettuare la portabilità ma mi dava errore.

 

Invece andando dal menù e selezionando il numero ho sui cui portare l'altro numero è andata a buon fine.