3 RISPOSTE 3
RaffaeleM

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2023
01:55 PM
Ciao @RaffaeleM , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RaffaeleM

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2023
08:43 PM
Ciao a tutti,
oggi per errore ho selezionato “abbonamento” piuttosto che “ricaricabile” durante la fase di attivazione della mia nuova SIM ho. Ora, la portabilità (vengo da Iliad) pensate che andrà a buon fine o dovrò ripetere l’operazione? Inoltre, qualora dovesse andare a buon fine, avrò modo di recuperare il credito residuo dalla vecchia SIM Iliad?
Grazie,
Raffaele
oggi per errore ho selezionato “abbonamento” piuttosto che “ricaricabile” durante la fase di attivazione della mia nuova SIM ho. Ora, la portabilità (vengo da Iliad) pensate che andrà a buon fine o dovrò ripetere l’operazione? Inoltre, qualora dovesse andare a buon fine, avrò modo di recuperare il credito residuo dalla vecchia SIM Iliad?
Grazie,
Raffaele