annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G8041244U, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
G8041244U
Grande
Grande
Inserisco il seriale in mio possesso e mi da errore
0 Kudos
fridrigu
Grande
Grande

Premessa: non e' la risposta alla tua domanda diretta, ma spero di essere utile a chi cerca informazioni sui seriali sbagliati. Io passo da CoopVoce a ho. e non posso leggere il seriale avendo ridotto la scheda sim da Nano a Micro per un precedente cambio di telefono.

Risposta: "Per leggere il seriale corretto usa la app: Sim Serial Number (ICCID)".

Motivo: Per leggere il seriale corretto quando non e' piu' leggibile dalla scheda SIM, ho provato 3 app:

le prime due, che si chiamano "SIM card info" e "My SIM card info" mi hanno dato un seriale di 20 caratteri, mentre il seriale corretto deve essere di 19 caratteri. 

Poi ho provato Sim Serial Number (ICCID) che mi ha scritto che il seriale viene modificato dalla app dell'operatore (per rendere piu' difficili i passaggi ... cosi dice la app) e mi ha permesso i vedere l'originale di 19 caratteri.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe791
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ign penso di no, perchè al momento della portabilità che (HO) manda la richiesta al tuo gestore viene bocciata!!!  contatta Assistenza Clienti numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Giuseppe791  sicuramente ti viene bocciata la portabilità cmq ti conviene chiamare il servizio clienti e gli spieghi la cosa  numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Giuseppe791
Grande
Grande
Buonasera ho chiesto portabilità del mio numero ho inserito seriale ma ho notato che ho inserito uno zero in più nella sequenza di zeri al centro e uno zero in meno come cifra finale.
Potrebbe essere un problema nel processo di portabilità?
0 Kudos
Ign
Grande
Grande
Non ho inserito la lettera Dell ultimo seriale... Il passaggio andrà a buon fine?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @JC_TT se hai bisogno del servizio assistenza puoi chiamare:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
JC_TT
Grande
Grande

Ho sbagliato a cliccare risolto

0 Kudos