annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

45 RISPOSTE 45
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro678, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Mauro678
Grande
Grande

Buonasera. Da questo pomeriggio quando chiamo, qualsiasi numero, mi dice che ho attivo " l'esclusione delle chiamate". Ho eseguito anche il comando per la disattivazione, ma non cambia nulla. Mi serve il telefono! Non riesco nemmeno a chiamare il 192121. Come posso risolvere il problema?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vall1, per contattarti abbiamo bisogno del numero! Scrivimi tutti i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. Grazie!

0 Kudos
Vall1
Grande
Grande
Salve, anch'io da un paio di giorni quando chiamo, qualsiasi numero mi dice che ho attivo " l'esclusione delle chiamate", mai attivato, ho provato a disattivare ma niente. Potete contattarmi per risolvere il problema.

Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia47, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate.
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Alessia47
Grande
Grande
Sono tornata da un viaggio all estero e non riesco a chiamare , mi risponde Vodafone “ la chiamata non può essere inoltrata poiché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate” come posso risolvere ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christieee, hai provato ad effettuare una prova incrociata spostando la tua SIM ho. in un altro dispositivo? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Christieee
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Provando tutta questa procedura non ho risolto il problema.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoryyroL, ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
LoryyroL
Grande
Grande
Non mi fa effettuare chiamate, per favore provvedete ad aiutarmi. Ho provato col codice *33#password# (1234) ma nulla
0 Kudos