annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim - mail codice Attivazione esim non ricevuta.

15 RISPOSTE 15
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Rebo1
Grande
Grande

non è nello spam e non ho ricevuto la mail


@Andrea0301  ha scritto:
Anch’io, attivata ieri notte e non è arrivato il codice? Quanto devo aspettare?

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio49, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giorgio49. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:

"potrai recuperare la mail di attivazione chiamando il Servizio Clienti al 192121 dalla SIM ho. oppure all’800688788 da altri operatori o da rete fissa."
0 Kudos
Giogio49
Grande
Grande
Sì non c’è niente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Yuridomenico. Hai controllato nello spam?
0 Kudos
Yuridomenico
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Non ho ricevuto le istruzioni per attivare la esim, sono trascorse quasi 48 ore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@stean1. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
stean1
Grande
Grande
Salve, ieri ho ricevuto un contatto da Josephine x risolvere il problema di non aver ricevuto mail con i dati di attivazione della esim. Mi chiede i miei dati ma non riesco ad inviarli in quanto la mail di arrivo a cui ho risposto è 'noreplay'. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lego.1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos