annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim

7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unico operatore che attualmente commercializza le esim è tim se ci si informa ma non ai prezzi di ho. ma bensì non poco più caro...quindi la disponibilità ha un costo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Propg, ti informo che ho. attualmente non dispone del servizio da te indicato. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Propg
Grande
Grande
Penso che una sim per il telefono sia ESSENZIALE. Sia essa “micro”, “nano”, “e”. Sbaglio? A Natale hanno regalato tonnellate di Apple Watch e non siete ancora pronti.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arcangelo2, Ho. non dispone di esim. Abbiamo scelto di offrire servizi semplici ed essenziali. Continua a seguirci. Buona giornata! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ecco un'articolo che parla delle esim in Italia,al momento a parte tim nessun'altro gestore commercializza le esim e sono tutti poco interessati al prodotto.
https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/164080-esim-in-italia-pun...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi sembra che siano in ritardo visto che nessun operatore virtuale in italia ha provveduto all'attivazione delle esim per ora,iliad per esempio ha dichiarato di non essere interessata a questo tipo di tecnologia al momento.
0 Kudos
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ancora non sono disponibili eSim

0 Kudos
Arcangelo2
Grande
Grande
Ma quando pensate di risolvere il problema esim... Siete in forte ritardo
0 Kudos