Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
l'unico operatore che attualmente commercializza le esim è tim se ci si informa ma non ai prezzi di ho. ma bensì non poco più caro...quindi la disponibilità ha un costo.
Ciao @Propg, ti informo che ho. attualmente non dispone del servizio da te indicato. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Penso che una sim per il telefono sia ESSENZIALE. Sia essa “micro”, “nano”, “e”. Sbaglio? A Natale hanno regalato tonnellate di Apple Watch e non siete ancora pronti.
non mi sembra che siano in ritardo visto che nessun operatore virtuale in italia ha provveduto all'attivazione delle esim per ora,iliad per esempio ha dichiarato di non essere interessata a questo tipo di tecnologia al momento.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.