annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza ho+ turbo

44 RISPOSTE 44
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

certo che con l'opzione attiva diventa difficile lamentarsi .... rispetto al 5g il LTE 4g+ ha una penetranza maggiore ping e upload si possono definire sempre adatti a qualsiasi necessita' mediamente il download si aggira attorno ai 7mb /s permettendo anche di sfruttare la condivisione superando spesso e volentieri varie offerte FWA o ADSL rame 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Blasterr. Confermo anch'io che ho.il turbo si limita semplicemente a togliere il cap a 30 Mbps sulla velocità di navigazione alzandolo a 60 Mbps.
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusa ma come potrebbe dare una priorita' alla cella di appoggio ^^ ... rimuove semplicemente uno strozzo al bandwitch ..... inoltre essendo su roaming vodafone sarebbe veramente difficile gestire delle priorita' non su una "rete" congestionata ma sulla banda resa disponibile dall'operatore ......

 

 

io rimuoverei la scritta hacker mi fa' venire i brividi messa su un forum ^^ di telefonia

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non è così .
Anche se lo attivi , la velocità non cambierà .
Noti questo peggioramento in quanto i clienti poste mobile , dalla rete tim sono passa ti alla rete Vodafone
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Giò23
Grande
Grande
Io fino poco fa avevo 29 Mb con 10Mb in upload.
Da maggio giugno la cosa è peggiorata di tanto, spesso ho 4Mb con 1Mb.
Ho sentito il servizio clienti ma non mi hanno dato delle risposte concrete, stanno sul vago.
Altro che h+ ,ho fatto anche un pensiero cattivo. Non è che abbassano la banda per farti passare al h+ così loro si prendono altri 2€ senza fare nulla.
Contatterò la protezione clienti e
cambierò gestore .
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Vuol dire che hai una antenna vicina e poco trafficata
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX io per esperienza personale con due sim Ho nel router e nel Cell non ho mai avuto nessun problema,meglio cercare info in rete a questo punto
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quindi le sim poste non navigano , visto che ho la sera è off
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Però saprai meglio di me che "una cosa è il dire e una cosa è il fare...".
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SalvatoreGX sono politiche interne non possiamo saperlo da quello che ho letto sempre i clienti Vodafone hanno priorità in base ai contratti sottoscritti buissnes, abbonamento e ricaricabili,poi i second brand e gli altri virtuali,vale per tutti
0 Kudos