2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2019
06:24 PM
Ciao @Francescafff,
ti informo che non è possibile sospendere la SIM per un periodo preciso. Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo dell'offerta, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francescafff

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2019
04:32 PM
Posso bloccare la sim per un periodo di tempo in cui sarò all’estero per lavoro?