annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Mibo
Grande
Grande
Buongiorno mia figlia è a Malta ha finito i 5 giga previsti x l'estero. Devo darle altri giga come faccio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mibo, ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mibo non puoi, navigherà a consumo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mibo, ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
3493775421
Grande
Grande
C'è qualche opzione per internet dall' estero? A dicembre 2022 vado nel Madagascar
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
No, ti conviene cambiare il nickname se corrisponde al tuo numero di telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3493775421, al momento non abbiamo offerte per paesi extra europei.  Se viaggi al di fuori dell'Unione Europea puoi consultare i dettagli sulle tariffe all'estero al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Se decidi di non utilizzare la connessione dati, ricordati di disattivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati e la connessione dati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Mirella70
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, devo andare a Barcellona, potrò utilizzare il cellulare come in Italia o dovrò apporre delle modifiche?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirella70, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Marco274
Grande
Grande
Per favore mi spiegate perché mi viene scalato il costo dell'opzione Giramondo pur avendo il roaming disattivato e non avendo effettuato nessuna telefonata o inviato alcun sms?
0 Kudos