annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

18 RISPOSTE 18
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jackkkk, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
jackkkk
Grande
Grande

ancora nessun servizion automatico di fatturazione elettronica? dover stampare e scansionare un modulo cartaceo proprio no....

per forturna che si tratta di un operatore digitale.........

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio.1, ti informo che non è possibile effettuare acquisti sul playstore addebitando il costo sul credito residuo della sim. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabio.1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io sono bloccato nel fare un'acquisto in un'app e vorrei sapere come fare... Mi dice impossibile mandare un'SMS
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A., il tuo suggerimento ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato. Grazie! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
A.
Grande
Grande
Non potreste attivare questa funzione? Le persone a volte hanno bisogno di comprarsi qualcosa e non possono farlo perché non esiste la funzione..
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyr, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

0 Kudos
Robyr
Grande
Grande

Buongiorno. in caso di ricarica presso negozi ho.mobile è possibile richiedere poi la fatturazione via e-mail? in caso affermativo, quale tipo di ricevuta deve essere rilasciata dal negozio per la successiva richiesta di emissione di fattura elettronica?

Grazie, buona giornata.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio1965 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
claudio1965
Grande
Grande

Buongiorno, quando effettuo la ricarica provvedo subito a richiedere fattura relativa a fattura@mail.ho-mobile.it completando il modulo e allegando il documento d'identità ma purtroppo non arrivano al mio sdi. Condiderate che nel modulo ho indicato il mio numero di sdi.. Fino allo scorso anno arrivavano ora non più mi sapreste dare una motivazione ed eventualmente il numero da contattare? grazie

0 Kudos