Salve potrei avere un modulo per richiedere la fatturazione elettronica? grazie e buona giornata
Ciao @davidefe82, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,
posso avere anche io i moduli per la fattura elettronica, ho alcune sim e vorrei registrare i pagamenti delle ricariche.
Saluti
Davide
Ciao Josephine
nell'email che mi avete inviato "in privato" non è indicato il Vs. indirizzo email a cui inviare i dati che mi avete richiesto. Per favore ditemi come inviarveli!
Grazie!
Buongiorno,
Non ho ricevuto le fatture elettroniche relative a ricariche effettuate (di seguito elencate) e comunicate via email a "fattura@mail.ho-mobile.it" con le modalità che utilizzavo per le fatture nel 2018, aggiungendo però l'indirizzo della mia PEC
Dove sbaglio?
Grazie per l'aiuto che mi darete!
Giuseppe
1)
2)
3)
Ciao @davideschiano, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Deborah11 potresti inviarmi la modulistica per ricevere la fatturazione elettronica ? Grazie !