annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Alby210j
Grande
Grande

Buongiorno,

in quanto tempo si ha la fattura, una volta inviato il documento?

per averla via email, visto che nel modulo non è presente la voce dove inerirla, va inserita nel corpo della mail?

Grazie

0 Kudos
Vic2
Grande
Grande

Grazie 1000!!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vic2, ti confermo che il modulo è sempre valido, puoi compilarlo e inoltrarlo alla mail: fattura@mail.ho-mobile.it allegando anche copia documento di identità in corso di validità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vic2
Grande
Grande

Ciaso, volevo sapere se il modulo per la fatturazione elettronica è ancora valido. Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kostant, ti informo che non è possibile effettuare acquisti sul playstore addebitando il costo sul credito residuo della sim. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Kostant
Grande
Grande

ciao volevo sapere una cosa io cio la sim ho mobile pero' volevo sapere se potevo fare aquisti a pagamento in play store attivando la fatturazione nel play store

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nel corpo della mail va inoltre inserita la pec o sdi per la richiesta della fattura.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
21
Mitico
Mitico

Ciao @Castagna1981, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Castagna1981
Grande
Grande
Buona sera posso sapere la procedura della fatturazione delle ricariche?
Grazie
0 Kudos